Damiano Marinelli
Il Consulente delle farmacie Indipendenti, che lavora solo per queste, per renderle competitive e produttive in questo mercato. Un’esperienza e una conoscenza della realtà farmacia uniche nel settore che permettono alle farmacie grandi risultati non solo in termini economici, ma anche e soprattutto in termini di qualità del lavoro.
Angelo Labrozzi
Il titolare-indipendente-imprenditore per antonomasia. Nelle sue realtà, che vengono gestite secondo i principi del Modello Farmacia delle Persone, nascono, si misurano e si correggono per migliorarle le azioni e le strategie che poi vengono condivise con tutte le altre farmacie che le applicano ottenendo i medesimi risultati.
Il percorso di FOrmamico è giunto all’ottava edizione.
Ogni anno è stato trattato in maniera completa e risolutiva ogni tema della gestione.
Con l’edizione del 2021 è stata trattata la prima parte del Marketing specifico e necessario, studiato provato e misurato, per le farmacie indipendenti, che costituisce la base sulla quale costruire la seconda parte, quella dedicata allo sviluppo degli Incomparabili e dei Servizi.
I servizi sono una grande opportunità che non si possono improvvisare o, peggio, erogare in perdita,
come avviene praticamente in ogni realtà in modo inconsapevole con sprechi di risorse e di tempo.
FOrmamico2022 sarà di nuovo rivoluzionario per il settore e nasce per aprire gli occhi prima sulla situazione attuale della gestione dei servizi, e poi per dare le strategie e le soluzioni per renderli un business profittevole e di grande valore per i clienti della farmacia.
PRIMA TI ISCRIVI, PIÙ RISPARMI
I posti in platea di FOrmamico vengono definiti in base all’ordine di iscrizione.Questo significa che prima ti iscrivi, migliore sarà il tuo posto in sala.
GARANZIA 100%
Se per qualunque motivo, senza nessuna giustificazione,
non sarai soddisfatto del corso e lo manifesterai al desk entro l’inizio della terza sessione
potrai abbandonare i lavori in aula e ti verrà riaccreditata l’intera somma versata per FOrmamico2022.
PORTA CON TE I TUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI
La quota di iscrizione per ogni altro iscritto della stessa farmacia, oltre al primo, è fissa e scontata dell’65%
In un tempo dominato dall’incertezza, mentre le farmacie sono appensantite da nuove attività e allo stesso tempo devono combattere contro nuovi mercati particolarmente aggressivi, dopo due anni di pandemia e in una situazione politica che incide sui consumi, noi di Farmamico abbiamo avuto conferma concreta che le competenze gestionale e di marketing rappresentino il vero vantaggio competitivo di ogni titolare.
Per questo, riteniamo giusto fare la nostra parte con un supporto concreto alle farmacie, investendo nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni che ad oggi nessuna struttura del settore applica ne tanto meno conosce e favorendo l’iscrizione a FOrmamico con una quota ridotta dell’65% per chi vuole estendere la partecipazione anche ai propri più fidati collaboratori.
DAMIANO MARINELLI
Per tutti i tipi di informazioni e richieste
scrivici a:
segreteria@farmamico.com